Chatta con noi X
SCRIVI

CHI SIAMO

Un viaggio lungo 18 anni



FREEPLANET TRAVEL è l'Agenzia Viaggi nata a Parma nel 2002 e gestita dalle due titolari Angela e Paola. Nel corso degli anni Freeplanet si è caratterizzata per un'attento ascolto del cliente, per individuare l'esperienza di viaggio più mirata e personalizzata possibile, e per la creazione di viaggi "tailor made", ovvero su misura, disegnando per i clienti mix di visita e scoperta di culture lontane e vicine e di soggiorni da sogno sulle spiagge più ricercate dall'Italia fino ai mari più remoti. Una particolare attenzione è dedicata ai viaggi ecosotenibili  e di immersione nella natura.


FREEPLANET è specializzata nella realizzazione di VIAGGI DI NOZZE, tutti rigorosamente personalizzati fin nei minimi dettagli "non abbiamo mai organizzato due lune di miele uguali, e proponiamo una Lista Nozze innovativa ed esclusiva che stupirà i vostri ospiti!"


A testimonianza di tutto ciò ecco LE RECENSIONI DEI CLIENTI:





LE NOSTRE ESPERIENZE


Nel 2002 Angela e Paola, due sorelle innamorate del mondo, danno vita al progetto di investire le proprie competenze professionali precedentemente acquisite in un'attività indipendente di Travel Consulting. Angela proveniva dal mondo amministrativo-finanziario, dove aveva maturato diversi anni di esperienza mentre Paola ha "la testa nel Turismo" fin da ragazza quando ha intrapreso gli studi all'Istituto Tecnico Turistico, per poi conseguire la licenza di Tour Leader e ha accompagnato viaggi culturali in giro per i 5 continenti "il mondo è stata la mia università, nel giro di 4 anni ho consumato 2 libretti di passaporto stracolmi di timbri di ognidove". L'esperienza è proseguita alle dipendenze di uno dei principali Tour Operator italiani come Project Manager, con il delicato compito di disegnare e costruire gli itinerari di viaggio pubblicati sui bei cataloghi patinati dei tour operator. Questo ambiente internazionale e altamente qualificato è stato lo strumento di acquisizione di una professionalità fortemente specializzata e la nascita del desiderio di fondare un'Agenzia Viaggi di proprietà.


"Chiudi gli occhi e sogna, a tutto il resto pensiamo noi"